:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
La mia nuova organizzazione di vita
a cura Edda Cacchioni (Jahed)
Scrittrice Professionista
Traduttrice-Editor-Counselor
La ricerca di me stessa rivolta al miglioramento, mi ha portato nel tempo ad avere un'alta autostima. Il micro e il macro si affiancano e mi inducono a pensare ad organizzare e adattarmi al cambiamento in direzione del bene legato ai molteplici fattori esistenziali e anche alla vita comune quotidiana.
Il senso civico affinato e riprogrammato mi fa essere un animale sociale buttato nel mondo in cui i valori hanno spazio intellegibile tra comunicazione e lasciar scivolare. La forza di animo mi fa forte difronte ai grandi dolori della vita soprattutto negli ultimi anni in cui la pandemia Covid è entrata in molte famiglie distruggendone la tranquillità mentre ad altre le ha rafforzate e motivate incentivandole all'unione ed al supporto reciproco.
Nell'ultimo anno la vita si è presentata magnanima e adorabile ha iniziato a restituire il bene l'amore e l'interesse affettivo, so che c'è dell'altro eppur avevo dimenticato e non ho mai creduto di aver dato molto.
Oggi la cosa meravigliosa è che ho iniziato un nuovo progetto di vita e ho organizzato un programma che s'intreccia benissimo col lavoro, lo sport, gli hobby e alla mia età che si presenta intrigante gioiosa e serena.
Entro agosto dovrei vedere i primi risultati dal momento che sto gestendo un look improntato sulla cultura e bellezza interiore intellettuale che si espleta in una bellezza scultorea fisica: ciò che io sono!
Senza ruoli quali mamma, zia, sorella, moglie, ex moglie, fidanzata, lavoratrice, artista piuttosto in qualità di persona donna completa e felice.
Io vivo.
Chiamatemi pure H.EDDA per i miei libri e ritratti e soprattutto se sei mio/a amica. La vita mi ha insegnato che bisogna stare con il proprio sé se vogliamo salvarci e l'ho imparato da bambina capovolgendo la realtà negli anni!
Ergo chi vorrà amichevolmente esserci sarà il benvenuto in questa meravigliosa vita mia.