Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Potere dell'Eccellenzablog & radioH2E

La mia nuova organizzazione di vita

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
 

 

 
La mia nuova organizzazione di vita 
a cura Edda Jahed (Cacchioni) 
Scrittrice Professionista
Traduttrice-Editor-Counselor
Artista Atleta 
 
 
La ricerca di me stessa rivolta al miglioramento, mi ha portato nel tempo ad avere un'alta autostima. Il micro e il macro si affiancano e mi inducono a pensare ad organizzare e adattarmi al cambiamento in direzione del bene legato ai molteplici fattori esistenziali e anche alla vita comune quotidiana.
Il senso civico affinato e riprogrammato mi fa essere un animale sociale buttato nel mondo in cui i valori hanno spazio intellegibile tra comunicazione e lasciar scivolare. La forza di animo mi fa forte difronte ai grandi dolori della vita soprattutto negli ultimi anni in cui la pandemia Covid è entrata in molte famiglie distruggendone la tranquillità mentre ad altre le ha rafforzate e motivate incentivandole all'unione ed al supporto reciproco.
Nell'ultimo anno la vita si è presentata magnanima e adorabile ha iniziato a restituire il bene l'amore e l'interesse affettivo, so che c'è dell'altro eppur avevo dimenticato e non ho mai creduto di aver dato molto.

Oggi la cosa meravigliosa è che ho iniziato un nuovo progetto di vita e ho organizzato un programma che s'intreccia benissimo col lavoro, lo sport, gli hobby e alla mia età che si presenta intrigante gioiosa e serena.
Entro agosto dovrei vedere i primi risultati dal momento che sto gestendo un look improntato sulla cultura e bellezza interiore intellettuale che si espleta in una bellezza scultorea fisica: ciò che io sono!
Senza ruoli quali mamma, zia, sorella, moglie, ex moglie, fidanzata, lavoratrice, artista piuttosto in qualità di persona donna completa e felice.
Io vivo.
Chiamatemi pure H.EDDA per i miei libri e ritratti e soprattutto se sei mio/a amica. La vita mi ha insegnato che bisogna stare con il proprio sé se vogliamo salvarci e l'ho imparato da bambina capovolgendo la realtà negli anni!
 
Ergo chi vorrà amichevolmente esserci sarà il benvenuto in questa meravigliosa vita mia.
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post