Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

©Gioco: Pensieri da Scrivere

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
 

 

 
©Gioco: Pensieri da Scrivere 
di H. Edda Cacchioni

 Scrittrice Professionista Editor Traduttrice 
Counselor 
Artista Atleta
 
Ciao a tutte e tutti oggi propongo un gioco da fare tra noi: PENSIERI DI SCRITTURA.
 
Ogni mattina annota il primo pensiero appena sveglia/o su un quadernino oppure su un foglio, usa la penna.
Trascorsi 7 giorni puoi scrivere una piccola autobiografia, la tua narrazione, il tuo racconto. Una realtà da cui potrai prendere spunto per le tue conversazioni interiori e relazionali.
Lascia le tue annotazioni nei messaggi con un contatto. Leggerò i tuoi pensieri e insieme ne ricaveremo qualcosa di magico come è appunto l'autobiografia a cui darai un titolo.
 
Questo è per divulgare la scrittura ed è un metodo già molto usato in psicologia in altri settori. Tu lo userai per capire quanto è bello scrivere e prenderti cura di te attraverso la scrittura e anche per uscire dalla confort zone cioè un diversivo creativo.
by H.EDDA
 
 
 
Il gioco è gratuito! E' un modo per divulgare la scrittura e la conoscenza.
Un tenero momento relazionale tra me e chi mi segue. 
Amichevolmente H.EDDA 
 
 
 
***Il gioco può essere proposto dai genitori ai propri figli e il procedimento è lo stesso: invia un messaggio con i tuoi pensieri e un tuo contatto. Se vuoi puoi inviare un messaggio conoscitivo e in seguito partecipare al gioco
 
 
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post