Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Occasione: giornata dedicata ai single

 

Speciale San Faustino 
giorno dei Single


a cura Edda Cacchioni 
Scrittrice Editor Counselor 
Artista Atleta 

 

 

Occasione

Speciale San Faustino e poi la curiosità

Percorso: Evoluzione libro come racconto di sè
Il Percorso evoluzione libro incentiva il ricordo ad ampio spettro, l'affiancamento della scrittura rende fluente il pensiero, la parola libera da schemi viene poi elaborata per contestualizzare il concetto.
Scrivere un libro che sia un romanzo oppure un saggio incentiva la consapevolezza dell'azione inoltre è di supporto al riemergere delle emozioni la quale incanalate sul tema principale del libro possono realizzare un desiderio.
Se secondo Freud padre della psicoanalisi i sogni del teatro notturno sono desideri realizzati, potremmo definire lo scrivere un libro, con me come Editor, un momento di riflessione da cui i desideri prendono forma  di racconto ergo di parola espressa come realizzazione di un desiderio.
Il percorso ha durata di circa 30/60 giorni ca.

*°*°*

Per  scrivere un libro senza la frequenza del Percorso Evoluzione Libro online, abbiamo  servizi: editing . ghostwriting . correzione bozza . grafica .  traduzioni. Cura e Creazioni siti web con supporto tecnico professionale di riferimento. 

CURIOSITA

San Faustino è il protettore dell'anima gemella.
Nei nostri giorni tuttavia essere single cioè vivere con sé ha  valenza di evoluzione e crescita. 
Essere da soli stare in compagnia di sé per molti è motivo di completezza. Ogni essere umano sceglie di non impegnarsi con una persona perché già molto impegnato con sé ergo essere da soli ha un significato di beltà quanto essere in coppia.

Ci spiace per San Faustino ma nel 2022 il single non cerca l'anima gemella ha deciso di godersi appieno la sua persona poi certamente alcuni tra noi non disdegnano la vita di coppia soprattutto quella senza ipocrisie perché abbiamo imparato a stare soli e il nostro spazio è un regno in cui pochi possono entrare. 
Non mi soffermo sulla storia del Santo protettore perché come ogni santificazione tiene da conto la tribolazione dell'essere umano e non la beltà dell'anima...
ah queste religioni dovrebbero essere revisionate con l'aggiunta del Bene perché l'essere umano con un'anima e coscienza in crescita e in evoluzione è consapevole e mai carnefice!

 

Gioiosa serena giornata dedicata ai single semmai scriveteci un libro, con me come editor s'intende!!

 

 

 

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post