Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Entrevue a L'armadio di... Monica Isopi

 

 

Entrevue a L'armadio di... Monica Isopi
Boutique online 

a cura H.Edda Cacchioni

Counselor Editor Scrittrice
Artista Atleta

 

 

 

Intervista a Monica Isopi
Redattrice H.Edda cacchioni 

 

Salve Monica noi ci conosciamo da diverso tempo ma solo oggi ti ho chiesto di concedermi l'intervista. In realtà è il momento più indicato per sapere qualcosa in più sul L'ARMADIO di... e inizio subito con una domanda apparentemente stramba. Cosa vuol dire occuparsi di una persona, prendersi il tempo di vendergli un prodotto?
Grazie H.Edda per l'opportunità che mi stai dando, mi fa decisamente piacere parlarti e parlare ai lettori del tuo blog della mia attività, in quanto io amo il mio lavoro profondamente e mi piace prendermi cura di donne con ogni tipologia fisica, occupandomi ad ampio spettro del Total Look.

Le persone che si rivolgono a te chiedono consigli e forse sono anche un po' insicure sull'abito da scegliere e tanto altro e quindi vorremmo sapere quale è l'emozione che provi quando una persona ti chiede <<come mi starà questo abito, abbino il gioiello di tal colore la scarpa col tacco oppure??>>
Donne che mi sorridono quando troviamo l'abbinamento giusto tra accessori e abiti. Un emozione impagabile mi riempie il cuore. Vederle felici ed innamorate dei 'capi' da me consigliati e proposti è meraviglioso per chi fa il proprio lavoro con amore.

Ultimante hai partecipato a degli eventi importanti qui a Ladispoli, raccontaceli dal tuo punto di vista!!!
Insieme ai miei collaboratori abbiamo partecipato alla Fiera del Fitness di Ladispoli  luglio 2021 ed è stata stancante ma bellissima e  stupenda esperienza che rifarei anche perché siamo riusciti a far sapere ai clienti più ostici ad internet  che l'attività si svolge in E-Commerce. Ho incontrato ogni genere di persone alcune clienti di vecchia data ed altre si sono aggiunte ed è stato per me molto importante!
Una mattina ero presa dal mio lavoro e ricevo una telefonata  mi si chiedeva se potevo prendermi cura delle modelle che partecipavano a  Miss Ladispoli, questo nei primi di agosto. Ho accettato.
La serata fin da subito si è presentata stupenda!

 

 

Da vicino come sono le signorine che aspiravano alla fascia di Miss Ladispoli, tu le hai vestite quindi rese più belle? La tua emozione?
Le ragazze aldilà del fatto che sono delle modelle molto belle e spettacolari quando le ho viste sfilare con i miei ''capi'' mi hanno colpito in pieno petto sentendo una sensazione difficile da spiegare, per semplificare direi soddisfazione ma è molto di più. Le modelle sono rimaste felici degli abiti e degli abbinamenti ma anche le agenzie presenti a quanto pare è piaciuta la sfilata dell'Armadio di... Monica Isopi  tant'è che mi hanno contattata e questa cosa chiaramente mi identifica come una professionista nel settore.

E adesso vorrei che tu ci aprissi il tuo armadio o per meglio dire L'ARMADIO di... per presentarci le meraviglie tra abiti e accessori. Puoi parlarci un po' di loro?
Occupandomi di Total Look significa vestire una cliente dal tessile all'accessorio che potrebbe essere un bracciale un anello una collana orecchini ma talvolta anche spille, anche le borse fanno parte dell'abbigliamento e poi non può esserci accessorio e abito senza una scarpa che valorizzi il look già bello di suo rendendo tutto delizioso e accattivante! 
I prodotti in vendita sono tutti rigorosamente mady in Italy .

Oggigiorno chi vuole dedicare più tempo a se stesso e alla famiglia preferisce aprire un'attività online puoi darci il tuo indirizzo internet per fare shopping?
Negli ultimi sei mesi per mia scelta ho deciso di adeguarmi ai tempi cosicché dal punto vendita sito in Ladispoli al E-Commerce chiamato www.larmadiodi.it quindi le clienti possono visitarlo comodamente ovunque si trovino. Nel sito ho aperto la mia forbice non vendendo esclusivamente sul territorio ma in tutta Italia con la speranza di riuscire anche all'estero.
La boutique online
L'Armadio di... Monica Isopi resta fedele alla peculiarità che lo distingue: eleganza per ogni occasione ma anche semplicità. Una linea che resta invariata che soddisfa da sempre le miei clienti per qualità e accessibilità.
Nonostante abbia aperto nuove collaborazioni, mantengo i fornitori che hanno visto la nascita dell'Armadio di... e continuo a proporre il Made in Italy 

I lettori come possono contattarti per farsi consigliare e parlare con te?
Attraverso Il sito WWW.LARMADIODI.IT   inoltre la pagina facebook ed instragram 
Per qualsiasi dettaglio, io ci sono sempre!


Grazie a Monica Isopi per aver rilasciato questa inedita intervista.
 

 

 

 

 

ciao a tutti

WWW.LARMADIODI.IT
WWW.LARMADIODI.IT
WWW.LARMADIODI.IT
WWW.LARMADIODI.IT
WWW.LARMADIODI.IT
WWW.LARMADIODI.IT
WWW.LARMADIODI.IT

WWW.LARMADIODI.IT

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post