Climate Action Week
a cura Hedda Cacchioni
Counselor
Artista Atleta
Project E.C. online
www.eddacacchioni.it
Da lunedi per circa una settimana si prevedono manifestazioni guidate da Greta Thunberg per la problematica legata al clima causate dall'essere umano.
Aderiscono all'iniziativa 150 Paesi del mondo con inizio a New York.
Secondo la signora Merkel non si vive in modo sostenibile cosicché la Germania finanzia 54 miliardi di euro per il 2023 e altri milioni di euro nel 2030 per la tutela dell'ambiente, l'economo sarà Grosse Koalition.
Il mondo dei folli lo sapeva. I folli quelli che gridavano <<distruggerete tutto, che Dio vi maledica> oppure <moriremo annegati> ma erano pazzi, stavaganti, non capivano niente!
Poi ci sono le 'persone' che ricordavano l'educazione dove possibile ecc ecc
L'essere umano si annullerà per sua negligenza! No, nemmeno la specie più forte sopravviverà all'impatto ambientale, perché se le stelle si spengono la Terra morirà e non ci saranno altri pianeti in cui l'essere umano arriverà! Gli studiosi prevedono non tantissimi secoli alla fine ergo come consiglia il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli: sosteniamo i manifestanti sono il futuro!
In Italia abbiamo dei comitati cittadini organizzatori di eventi per la salvaguardia del clima. Tra le varie iniziative: lo sciopero di venerdi 27 settembre 2019
sosteniamo i folli sono il futuro delle tante possibilità
Fonte
. Ansa