Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Intervista: Betta Coni book writer-voce narrante

Roberta Cacchione
Book Writer. Voce Narrante
in arte Betta Coni

a cura H.Edda Cacchioni
Counselor Editor Scrittrice
Artista. Atleta

 

 

Intervista a Roberta Cacchione donna di gioiosa umanità
Redattrice H.Edda Cacchioni

 

 

Salve Roberta tu sei un Artista, donna di forte sensibilità e intuito.
Raccontaci i punti salienti che hanno creato la persona che sei, oggi, una bell'anima saggia e preparata.

Ho una gran bella vita, esperienze bellissime e travolgenti seppur non sono mancati i momenti bui e tristi tuttavia ho saputo reagire in modo positivo e col sorriso.
Mi ha aiutato molto avere fede, credere in Cristo e in Dio e questo potrebbe essere uno dei punti di crescita di ciò che sono oggi, un altro punto sono i miei viaggi per il mondo che troverete nella mia biografia
Il lato Scuro dell'arcobaleno.
Un'altra esperienza fondamentale è nata nella stupenda città di Bassano del Grappa in Italia ed è mia figlia.
Un'altro punto di forza è sapermi circondata da persone che mi amano mi rispettano ma anche dallo sport che pratico 4  volte a settimana.
Quindi il punto saliente è racchiuso in ciò che ho dato e ricevuto:
Amore e la positività che dona dare e ricevere amore


Hai molto viaggiato Africa, Italia, Argentina e tanti altri viaggi, oggi ti sei fermata in Scozia, cos'è che è cambiato dentro di te, nella tua forza vitale cioè nella tua anima da quando ti sei trasferita in un luogo freddo ma ricco di cultura.
Ho viaggiato tanto e mi sono fermata in Scozia una bella città ricca di cultura e tanto freddo.
La Scozia ha iniziato a piacermi dacchè ho saputo della sua esistenza, a dare rilievo però alla simpatia verso questa regione è stato il mio innamoramento, si fa per dire, verso James Bond. Adoro la musicalità della voce di Sean Connery il modo in cui lavora, è il più bell'attore che esista!!! Sarà sciocco per molti di voi ma talvolta i Grandi influenzano le scelte dei piccoli che si trovano ad essere grandi a loro insaputa blush  io lo sono, una grande intendo!!!

 

La sclerosi multipla non ti ha fermata, sei dignitosa, forte, caparbia e ciò che ti ha indotto a provare nuove esperienze  come quella di Voce Narrante, di Scrittrice e Sportiva. Come s'intitola il tuo ultimo libro biografico?

La Sclerosi Multipla è una malattia particolare e non mi ha indebolita interiormente tant'è che oggigiorno vivo come vivono gli altri. Ho esperienze nuove, collaboro con Hedda come Voce Narrante per i suoi testi e ho scritto il mio primo libro Il lato Scuro dell'arcobaleno

In realtà quando hai iniziato a scrivere la tua biografia?
Ho cominciato a scrivere la mia biografia da diverso tempo, tra tagli e aggiunte sono riuscita quest'anno a tirarne fuori un e-book e un libro in versione cartacea che potete trovare nelle migliori bookstore in internet


Se dovessi scegliere uno slogan per propagandare ''i lati oscuri dell'arcobaleno'' quale sarebbe?
Più che uno slogan un consiglio <<quando ti senti triste leggi ''Il lato Scuro dell'arcobaleno'' troverai risposte in una vita vera, la mia,  risposte che ti potranno essere utili>>

 

Le tue giornate sono scandite da rituali quotidiani legati a  momenti relazionali con persone che fanno oramai parte della tua vita in Scozia.
Dio ha un ruolo nella tua storia di donna mamma, scrittrice, voce narrante, sportiva?

Si, Dio ha un ruolo importante. Mi appopggio a Lui nell'espletarsi dei miei ruoli di donna mamma amica cugina ma anche per i miei scritti e il mio movimento vocale nella figura di Voce Narrante.
Ringrazio Dio ogni giorno, vi sembrerò pazza ma parlo con Dio gli confido le mie meravigliose idee e mi sento bene. Ho un albero, ha un nome ''Pearl'' un albero di pere, lo ammiro nelle giornate di sole, raccolgo i suoi frutti, prego Dio sotto i suoi rami e mi coccolo nella sua ombra.

 

Hai in mente un'altro libro per il futuro?
Scriverò un altro libro in futuro. Vi do un piccolo spunto, sarà un ricettario realizzato da me e Hedda la mia Editor


Dove possono contattarti gli amici e le persone che ti scelgono come Scrittrice e Voce Narrante?
Sono su facebook Roberta Cacchione in youtube come Voce Narrante

 

Grazie Roberta Cacchione
Grazie a te cugina sorella amica, grazie agli amici che ci seguono. Ciao  a tutti e non dimenticate di acquistare il mio libro contattando mia cugina e ascoltare in youtube i meravigliosi testi arricchiti dalla mia bellissima voce ^_^
 

 

 

Una serie di domande semplici per curiosare sulla splendida persona che ha scritto il libro I lati oscuri dell'arcobaleno testimonianza passionale di vita, una raccolta esperenziale da leggere come una lode alla serenità trovata.
Grazie Roberta cugina amica sorella, sei un anima bella splendente e luminosa al pari del tuo arcobaleno che seppur sfiorato da lati oscuri è raggiante alto nel cielo e raddolcisca i cuori più aridi. Grazie ancora tesoro

Grazie Edda

 

clicca sulla foto per leggere la versione gratuita. Lascia un like e condividi. Ciao

 

 Grazie a tutti voi di esserci
heart

 

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post