Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog

Omar Di Felice 3,500 km in solitaria

 

 

 

 

 

Omar Di Felice
a cura Hedda Cacchioni
Counselor Case Manager

 

 

 

Sto seguendo l'impresa  del 'fondista' Omar Di Felice in cui lo vede partecipe in una solitaria di 3,500 km in 9 giorni.  
La nove giorni prevede un percorso in cui il ciclista 'casco giallo' come lo chiamo io dovrà percorrere 3,500 km toccando tutte le 20 regioni italiane, passando per le città che raccontano la storia italiana. 

 

 

Come ho conosciuto Omar Di Felice
In una delle sue tappe, come il suo solito,  rende partecipi i suoi fans esponendo  una riflessione sul tratto percorso, sul panorama, sull'emozioni, scrivendo un post in facebook.
Io ero sulla mia home del social facebook, scrivendo commenti.
Riempita per la maggior parte di gruppi sul ciclismo e running, ho visto un casco giallo leggo il post e poi incuriosita dall'omino col saudente sorriso e due occhioni neri, mi fermo di nuovo sullo scritto e poi un occhiata al bel ciclista.
Così è iniziato il mio tifo... attraverso commenti sulla sua pagina. Immaginatevi quando il bel ciclista dal 'casco giallo' mi ha risposto... uao!!!!

Alchè ora lo seguo attraverso il social e insieme ai numerossissimi fans commento i suoi post!!!



Un grande Alleluia per questo splendido ragazzo dal casco giallo.



Il 36enne Omar Di Felice è partito il 20 settembre dal Foro Italico di Roma con il Supporto Tecnico del Servizio Corse Mavic e terminerà il percorso il 29 settembre al Salaria Sport Village in Roma intorno alle 19,00 circa....


 

 


Buon tutto ''ciclista dal casco giallo'' e sereno arrivo a Roma

 

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: