4 Giugno 2017
Hedda Cacchioni
Counselor Case Manager
Piazza San Carlo di Torino soprannominata dalle persone del luogo ''il salotto'' è diventata la piazza della verità: essere umani fatte bestia per lo scoppio di un petardo.
Morire per mano di... Morire in un incidente... Morire.
Ma come può un essere umano che si credeva pensante che si pensava fosse come me come te, amorevoli cristiani, persone comuni si certo ma persone, come può schiacciare un bambino calpestare una ragazza, spintonarsi, buttarsi e arrivare primo per salvare la pelle????
Dov'è l'umanità nel ''salotto'' torinese?
Il signor Agnelli che abbraccia come segno di solidarietà, il Cardiff che dice. Suvvia riflettiamo su chi è la popolazione italiana del nostro tempo senza comparazioni ne dare colpe di sorta.
La dinamica: tutti come in una famiglia che si rispetti a guardare la Champions League sui maxi schermi allestiti in Piazza San Carlo a Torino: un petardo. Il panico. La bestialità di chi si credeva essere umano pensante.
Un abbraccio al bimbo e alla ragazza schiacciati dalla vile folla
Femminicidio e loro - Arte Arte e d'intorni per...
Hedda Cacchioni Counselor Case Manager www.eddacacchioni.it Quando s'inizia a crescere se al giovane gli sono stati insegnati i valori come la moralità, il rispetto di sé e degli altri, l'amore ...
http://edda.cacchioni.over-blog.it/2016/01/femminicidio-e-loro.html
Poesia: Lui (dedicata alla Resurrezione di Cristo) - Arte Arte e d'intorni per...
Conoscendo il dolore recalcitranti sono i gesti gli sguardi le impallidite lacrime Incessanti attimi Tormentosi respiri Distese poi di serenità antiche Fiorenti visioni di vita intravedono gioie ...
http://edda.cacchioni.over-blog.it/2016/07/poesia-lui-dedicata-alla-resurrezione-di-cristo.html
Dio non perdonare perché sanno ciò che fanno. Sia fatta la tua volontà. (hedda cacchioni)