Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Ariana Grande e i suoi piccoli fans

...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

 

Ariana Grande e i suoi piccoli fans
Hedda Cacchioni

Counselor Case Manager 

 

http://www.eddacacchioni.it

 

 

 

Manchester attacco kamikaze nel concerto di Ariana Grande idolo dei teenager alché se ne deduce che ci fossero bimbi ragazzi e genitori.

. 22 morti
. 120 feriti 
. dispersi 

Tra i morti anche la cantante Ariana Grande? No, la star ha scritto su Twitter: "Distrutta. Dal profondo del mio cuore, sono così tanto dispiaciuta. Non ho parole"



 



Impressionante come chi ama Dio colpisca il mondo dei più piccoli. Ritengo non sia un attacco terroristico ma piuttosto cellule di folli  che uccide senza un apparente motivo, eppure per queste bestie, motivi ce ne sono.

 

Non chiedete coscienza ma senso civico. Leggi per reprimere gli assassini per caso, in nome di una qualsiasi fede, alleanza, credo, follia, paura.
Una nota: il senso civico non fa salire su corpi inermi per salvarsi la vita, semmai li evita,  il senso umano gli darebbe una mano. 



Condoglianze alle famiglie delle vittime e un abbraccio grande ai feriti... Il vostro Credo vi sia di supporto apra i vostri cuori in una situazione in cui cuore non c'è.

 

 

Ariana Grande e i suoi piccoli fans
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post