Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog

Tatuaggio nei bimbi

 

 

Tatuaggi nei bimbi
a cura Hedda Cacchioni
Counselor -Editor - Scrittrice
Artista . Atleta

 

 

Cos’è il tatuaggio Il tatuaggio è una decorazione del corpo dell’essere umano talvolta dell’animale in genere praticata con diverse tecniche che lasciano il disegno indelebile oppure temporaneo.

I tatuaggi vengono usati in varie culture come segno di appartenenza oppure come richiamo… Quando un cucciolo d’uomo grandicello quanto basta vuole decidere del suo corpo sceglie di fare un disegno  indelebile su di sè non deve dimenticare che il tatuaggio è una forma di comunicazione non verbale individuale.

Attività sportiva dopo il tatoo
Per evitare problematiche legate alla cicatrizzazione del tatuaggio bisogna mantenere un’attenta igiene e una scrupolosa misura di prevenzione allercizzante-infiammatoria della parte operata. A tal proposito ci sono opinioni contrastanti la maggior parte delle persone assicura che sarebbe opportuno mettere sul tatuaggio un velo di crema e coprire con bende, soprattutto aspettare qualche giorno per riprendere l’attività fisica, altri tatuati invece sostengono che passate le 24 ore si può fare dello sport con le precauzioni sopradescritte, tuttavia meglio evitare sport acquatici ed eccessivamente polverosi. — Il tatuaggio guarisce non prima di 20/30 giorni.

La maggior parte dei giovanissimi si considerano immuni alle infezioni ergo oltremodo irresponsabile non attenersi ai consigli che vengono dati dal tatuatore semmai al primo arrossamento della parte andare dal medico. Si tenga presente che i rischi sanitari sono molteplici dunque non sottovalutare mai nessun sintomo anomalo cosicché lo sport e l’arte body resterà un incontro simpaticamente positivo e arricchente in ogni aspetto!!!

 

 

 

 

 

Riproposta
2016/01/tatuaggio-nei-bimbi

Splendide tele d’incandescente luminosità dettate dalla bellezza inebriante di grovigli di vite. Tatuato e tatuatore unisono di emozioni per occhi indiscreti

Hedda Cacchioni

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: