Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog

Femminicidio e poi... loro i ragazzini

Femminicidio e poi... loro i ragazzini

a cura di Hedda Cacchioni
www.eddacacchioni.it

Quando s’inizia a crescere se al giovane gli sono stati insegnati i valori come la moralità, il rispetto di sé e degli altri, l’amore, l’onestà, la dignità prima o poi riuscirà a tirarli fuori. Talvolta per stimolare le menti giovanili è sufficiente un bel film un cartone animato… ma ahimè l’immagine che si offre loro attualmente come da sempre è sesso depravato ma non emancipato, furberie di ogni sorta ma non intelligenti soluzioni…
Il femminicidio è il risultato di pessima comunicazione sociale che i media la scuola e alcune famiglie offrono a titolo gratuito per la goduria insaziabile di chi vive di solo squallore. I bambini i ragazzi lo sport possono far molto per eliminare questa maledizione. Questa piaga divoratrice di esseri umani senza star lì ad analizzare i casi, l’omicidio la tortura cose che sono racchiuse nel femminicidio sono accettate dai servi del mondo ergo non assoggettare le nuove generazioni con dei ‘credo’ fatiscenti delle ‘politiche’ goderecce, lasciaterli liberi dagli schemi standadizzati dalla massificazione di vite senza senso… qualsiasi essere umano non è nato per sopravvivere ma per Vivere con lo splendore dell’esistenza di ogni giorno fatta di ideali di valori rivolti ad una società coesa e dedita al miglioramento! Non è utopia ci si può riuscire il caos come dice quello può generare una stella.

A scuola, in chiesa nello sport se si vivono condizioni situazioni che lasciano trasparire nascostamente storie nefaste di stolking mobbing non nascondersi parlarne, parlarne seppur s’incontrano quelle che io chiamo ‘merducole’ sostenitori delle ‘merde’ continuare a parlare a raccontare la propria versione certamente qualche persona a modo nel mondo c’è e non ascolterà solamente saprà suggerire e chissà che il giovane inizi un nuovo percorso di vita fatto di vera umanità ergo di luce… seppur è il più faticoso resta il più arricchente.

***A te figlio o figlia di uno o l’altro genitore stolkizzato, mobbizzato e quant’altro usa prudenza tesoro non è cosa per i giovani per i bambini che dovrebbero solo vivere in serenità e amore con i grattacapi forse, quale errore giovanile ma mai tragedie di schifo volute dagli adulti. Diventate grandi e non siate come loro, ci sono bravi psicologi, psichiatri, operatori che lavorano nel sociale pubblico e privato che potrebbero darvi una mano… Ma non vi esponete. Parlate e segnalate.
Mai più donne ammazzate!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post